lunedì, 29 aprile 2024

News

Eventi

IFSEC International, nuovo rinvio: appuntamento al 2021

26/06/2020

LONDRA – Salta l’edizione 2020 di IFSEC International e degli eventi collaterali: la manifestazione che si pone tra gli appuntamenti europei di riferimento per l’industria globale della sicurezza integrata è stata riprogrammata nel 2021, dal 18 al 20 maggio. Invariata la sede, l’ExCel di Londra.

Una decisione sofferta, maturata dopo attente valutazioni e il continuo confronto con gli espositori e i partner “Sappiamo quanto siano importanti i nostri eventi come forum in cui le nostre comunità si riuniscono per formarsi e aggiornarsi, fare rete e incontrare i fornitori – ha commentato, Chris Edwards, Event Director –  La nostra attenzione negli ultimi tre mesi è stata rivolta a cercare di garantire un ambiente sicuro per i visitatori, ma abbiamo anche il dovere di offrire un evento capace di corrispondere agli elevati standard che i clienti si aspettano da noi. I nostri eventi sono inoltre caratterizzati da una forte partecipazione internazionale, che sarebbe gravemente compromessa, date le attuali restrizioni.”

Il team di IFSEC International lavorerà duramente per tornare, l'anno prossimo, con una fiera capace di riunire di nuovo le persone e di garantire quanto non si è potuto offrire nell’anno in corso. I dettagli su come IFSEC e gli eventi correlati, come FIREX, continueranno a evolversi e svilupparsi per il prossimo anno saranno disponibili nel corso dell'estate.

Al seguente link, è possibile registrarsi per attestare il proprio interessa a partecipare all’edizione 2021:

https://www.ifsecglobal.com/event/en/register-your-interest.html?elq_mid=4013&elq_cid=97470

 

 



Tutte le news