Notizie

Eventi

All'mcT Petrolchimico 2011 ADT presenta le sue soluzioni Oil&Gas

16/11/2011

ASSAGO (MI) - Il prossimo 24 novembre, mcT Petrolchimico 2011, la mostra-convegno sulle tecnologie per l'industria petrolchimica, farà tappa a Milano. ADT Fire & Security, specializzata nella fornitura di soluzioni di antincendio e sicurezza, vi prenderà parte, come Gold Sponsor e con uno spazio espositivo proprio. L'evento metterà in mostra sistemi di automazione, laboratori di analisi, trattamento acqua/aria/scarichi industriali, manutenzione degli impianti e si svolgerà al Crowne Plaza del capoluogo lombardo. Per quanto riguarda la parte convegnistica, sono previste una sessione plenaria mattutina e una pomeridiana, con workshop e corsi di formazione. Nell'area espositiva le aziende potranno invece avere un contatto diretto con i presenti e fornire loro informazioni e materiale.

Andrea Natale, Marketing Manager di ADT, terrà un workshop durante la sessione pomeridiana, intitolato: "Innovazione e specializzazione delle soluzioni di Fire & Security per il mercato Oil & Gas". Sarà questa l'occasione per illustrare le varie tecnologie dell'azienda, finalizzate a garantire Security e Safety al mercato Oil & Gas (ambienti quali raffinerie, piattaforme off shore, on shore e pipeline). ADT Italia è presente sul mercato Oil & Gas da quasi 15 anni e si è affermata grazie ai buoni rapporti consolidati negli anni con alcuni dei player del mercato più importanti e per un'esecuzione dei progetti certificata e di qualità, costantemente orientata alla soddisfazione del cliente.

A questo mondo tanto complesso, ADT Fire & Security mette a disposizione una soluzione per la gestione e la supervisione di tutta la rete di sicurezza in cui i diversi sottosistemi (TVCC, controllo accessi, antintrusione, telecomunicazione e networking) sono integrati fra loro per soddisfare in modo coordinato i requisiti d'impianto stabiliti dall'utente e garantire sempre reazioni adeguate al contesto. Tale soluzione prevede l'installazione di apparati standard indoor, apparati industriali, apparati weatherproof, apparati explosion proof certificati Atex e la fornitura dei sistemi di centro (armadi di gestione, server di gestione, matrici) in base alle caratteristiche dell'ambiente e alle specifiche esigenze di sicurezza.

www.adtitaly.com


Tag:   ADT,   antincendio,   sicurezza,   formazione,  

pagina precedente