martedì, 30 aprile 2024

News

Business & People

Gesco, è online il nuovo video corporate

21/10/2019

MILANO - Gesco presenta il suo nuovo video corporate nel quale si presenta come azienda qualificata, in grado di assolvere a tutte le esigenze nel mondo della sicurezza elettronica.

Il filo conduttore è il ricambio generazionale che l'azienda sta affrontando: fondata nel 1975 “in un'era di pionieri”, come cita il video nella prefazione, Gesco è da anni, in Italia, una realtà consolidata del settore della progettazione e produzione di apparecchiature professionali per la sicurezza elettronica. 

Nelle immagini possono essere visti all'opera i dipendenti dell’azienda, impegnati a garantire le migliori soluzioni in termini di qualità, innovazione e tecnologia e in altri momenti di questa presentazione sono proposte situazioni di vita comune, in cui i sistemi di allarme Gesco trovano una naturale applicazione.

La realizzazione del video corporate aziendale punta a presentare un’identità di brand ancora più univoca, distintiva e contemporanea, con l’obiettivo finale di garantire al marchio Gesco, nel settore dei sistemi di allarme intrusione, una maggiore riconoscibilità.

Con questa iniziativa e l'apertura del nuovo canale YouTube, Gesco dimostra di voler essere sempre più vicina alla clientela, sia business sia consumer, per offrire le soluzioni più innovative e affidabili per ogni esigenza di sicurezza.

E se il presente è fatto di innovazione e tecnologia, come rappresentato in queste immagini, il futuro è visto nel segno della continuità e di una costante crescita, che proietti l’azienda verso sfide future sempre più importanti, a conferma del suo ruolo di pioniere, da oltre 40 anni.

Per vedere il nuovo video corporate

  


maggiori informazioni su:
https://www.gesco.it/



Tutte le news