domenica, 28 aprile 2024

News

Eventi

ADI, Axis, Qognify: "Strumenti per la progettazione di sistemi avanzati di Videosorveglianza intelligente"

23/09/2019

ASSAGO (MI) - ADI Global Distribution, in collaborazione con Axis Communications e Qognify organizza un evento a partecipazione gratuita, ad Assago (MI), il prossimo 9 ottobre, un seminario che consente ai professionisti della sicurezza di espandere le proprie conoscenze sulla videosorveglianza avanzata.

Il seminario, dal titolo "Proteggiamo il tuo mondo", intende infatti offrire concreti strumenti per la progettazione di sistemi di sorveglianza basati sui più sofisticati e affidabili algoritmi di analisi video.

L’evento ha durata di mezza giornata e completa gli appuntamenti già tenuti la scorsa primavera nelle città di Padova, Firenze e Roma; a quest’ultima sessione si aggiunge Qognify che, con le sue piattaforme per la videosorveglianza avanzata, si integra perfettamente ai prodotti Axis, creando un ecosistema di altissima qualità, interamente distribuito da ADI.

Accanto a una parte teorica, è offerta ai partecipanti la possibilità di approfondire la conoscenza delle ultime novità di entrambi i produttori e si terrà una sessione dimostrativa con i prodotti in azione, insieme. Il momento “Domande e Risposte” aprirà lo spazio a un aperitivo scaccia-traffico a completamento dei lavori.

L'agenda:

14.00 Accoglienza visitatori

14.15 La strategia e la visione Axis: aggiungere nuove dimensioni al mercato della videosorveglianza (Roberto Briscese - Distribution Account Manager Italy Axis)

14.30 ADI Global Distribution - La nostra proposta di valore (Giuliano Orsi - Sales Manager Italy ADI)

14.45 -Qognify - Storia, vision, sinergie (Luigi Portaluri - Country Manager Italy&Malta Qognify)

15.00 Qognify - Le nostre piattaforme per la videosorveglianza avanzata

15.15 Referenze con Cayuga e le altre piattaforme

15.45 Pausa Caffè

16.00 Hands On - Cayuga e integrazione con Axis

16.15 Presentazione prodotti Axis: Artpec 7 e novità di prodotto

17.45 Q&A - Domande e risposte

18.00 Aperitivo scaccia-traffico.

 

Per registrarsi


maggiori informazioni su:
www.adiglobal.it



Tutte le news