domenica, 28 aprile 2024

News

Business & People

Arteco Global: aperta in Messico la prima sede in America Latina

18/07/2019

MILANO - Proseguendo la crescita globale in mercati in forte espansione, Arteco Global apre in Messico la sua prima sede in America Latina.

Dopo la crescita in nord America, con sedi operative in tutto il territorio statunitense, l’azienda, specialista in Video Management Software e riconosciuta per la grande capacità di customizzazione dei propri prodotti, guarda al secondo mercato del continente americano, proponendo le proprie soluzioni di sicurezza.

Juan Manuel Vélez è il Responsabile commerciale della sede messicana: opera in più di 12 paesi nell’area e realizza progetti di grandi dimensioni, che spaziano dal mercato delle infrastrutture critiche (Aeroporto Internazionale di Città del Messico) a quello retail (rete commerciale del marchio Replay in Perù).

Le prime parole di questo esperto professionista della sicurezza, che vanta grazie alla sua attività una profonda conoscenza delle dinamiche di mercato latino americano: "Arteco è un’azienda dalle grandi capacità: riesce ad emergere dal gruppo dei competitor per le infinite possibilità di integrazione e l’approccio sartoriale all’assistenza dei clienti e alla formulazione delle offerte commerciali”, afferma Vélez. “Sono felice di entrare in una squadra che ha già registrato ottimi risultati e aiutarla a crescere in America Latina”.

“Questo nuovo quadrante geografico per noi è strategico. Così come abbiamo fatto con il Sud Africa, ci siamo messi alla ricerca di mercati promettenti in cui far emergere le nostre capacità. La nostra espansione non è finita, perché nei prossimi mesi ci saranno ancora delle novità” ha aggiunto Giampaolo Sabbatani, CEO di Arteco Global.

    


maggiori informazioni su:
www.arteco-global.com



Tutte le news