martedì, 30 aprile 2024

News

Business & People

Marco Paolizzi è il nuovo presidente di Assoferma

03/07/2019

MILANO - L'Assemblea di Assoferma, l'associazione che, all'interno di ANIMA Confindustria tutela i fabbricanti di serrature, ferramenta e maniglie, ha eletto il 21 gugno scorso il nuovo presidente: Marco Paolizzi, della Società Krona Koblenz SpA.

Nato a Rimini nel 1960, laureato in Fisica a Bologna nel 1989, il neoeletto presidente,   che rimarrà in carica fino al 2021, ha ringraziato tutti i presenti per la fiducia espressa e ha dichiarato: "Raccolgo un impegnativo testimone dalle mani del past president Fausto Fustini. L'incarico giunge in un frangente delicato per il contesto nel quale le nostre aziende si trovano ad operare. E in particolare a livello europeo dove le problematiche legate allo scenario giuridico-normativo rappresentano una sfida molto rilevante dai contorni incerti e di difficile interpretazione.

Si tratta di una circostanza che Assoferma vuole affrontare con attenzione e con spirito costruttivo per il bene comune di tutti gli associati. Sono in gioco prospettive e opportunità che la nostra associazione deve saper correttamente cogliere per favorire il reale sviluppo di tutte le aziende associate, per incrementare la propria base associativa e la propria rappresentatività. Mi auguro di essere all'altezza di un compito così impegnativo".

In occasione dell'Assemblea, è stato nominato come nuovo vicepresidente di Assoferma Gianfranco Dondarini, amministratore delegato Viro Spa.

 


maggiori informazioni su:
www.anima.it



Tutte le news