Notizie

Il presidente dell'IP Security Group a CCTV & IP Security Forum

24/04/2010

ASSAGO (MI) - CCTV & IP Security Forum è la prima rassegna all-in-one di soluzioni, tecnologie e applicazioni per la videosorveglianza e l'IP Security.
L'evento si caratterizza per essere terreno di confronto sulle problematiche connesse al CCTV, all'IP Security, al networking in un'ottica strettamente B2B, tesa a creare nuove opportunità di business.
Del resto, l'IP Video (che pur ha maggiormente sofferto in tempo di crisi) si sta riprendendo con maggiore slancio rispetto ad altri segmenti: a CCTV & IP Security Forum si tratteranno quindi le connessioni e le intersezioni tra mondo IP/networking e mondo della sicurezza tradizionale.
La prima sessione plenaria, dedicata agli operatori di qualsiasi area e livello, tratterà gli scenari di mercato in Italia e nel mondo, le tendenze evolutive, la compenetrazione tra networking e videosorveglianza, le opportunità di business offerte dal vettore IP e il valore aggiunto dell'IP security, non solo in area TVCC.
In quella sede, Paul Hennings (Presidente dell'IP User Group) tratterà il tema "gli scenari dell'IP Security alla luce delle nuove tecnologie di videosorveglianza IP: trend di mercato e crescente richiesta di sicurezza".


Affrettatevi a registrarvi: la partecipazione è gratuita a numero chiuso.

Cliccate qui per registrarvi


maggiori informazioni su:
http://www.cctv.ethosmedia.it


Tag:   Hennings,   IP,   Users,   Group,   CCTV,   IP,   Security,   Forum,   videosorveglianza,   networking,   TVCC,  

pagina precedente