lunedì, 29 aprile 2024

News

Eventi

Il mercato della sicurezza, analisi e prospettive, il 29 marzo a Bologna una tavola rotonda

15/03/2019

BOLOGNA - Si avvicina la data di un'interesssante tavola rotonda che proporrà una riflessione sul mercato della sicurezza, il suo stato attuale e la sua possibile evoluzione, spunti di grande interesse per i professionisti di un settore tanto dinamico quanto complesso.

L'evento, a partecipazione gratuita, è organizzato da RIFS (Rete Installatori Forum Sicurezza) in collaborazione con Ethos Media Group, ed è in programma a Bologna il 29 marzo 2019 presso l’Hotel Design Amatì, con orario 9.30-16.30.

Il punto di partenza dell'analisi che verrà svolta da alcuni tra i più importanti "attori" del mercato, sarà la nuova edizione dell'indagine finanziaria Italian Security Leaders, Top 25, di recente rilasciata da Secsolution Magazine, in collaborazione con l’analista Plimsoll Publishing Ltd.

La tavola rotonda, moderata da Ilaria Garaffoni, Responsabile redazione di secsolution magazine, intende tratteggiare un quadro completo del mercato grazie anche alla presenza di tre figure chiave del comparto sicurezza (produttori, distributori e installatori) che lo analizzeranno in un dialogo aperto e diretto. Sarà un'occasione di grande interesse soprattutto per gli installatori, che potranno derivare dalla percezione diretta delle aziende produttrici che interverranno motivi di rifessione e interessanti spunti per la loro attività.

Tra i temi trattati vi saranno infatti i nuovi spazi che il mercato della sicurezza apre, le tecnologie emergenti, le prospettive per l’anno in corso e quelle che riserva il futuro. 

Per partecipare, occorre compilare il form: 

https://bit.ly/2XGzLS6

   



Tutte le news