lunedì, 29 aprile 2024

News

Eventi

“Sicurezza e Videosorveglianza”, workshop promosso dal CNA di Bari il 7 marzo

04/03/2019

BARI – La formazione come fattore vincente per fare business, soprattutto in un mercato competitivo e in continua evoluzione tecnologica come quello della sicurezza: è questo il presupposto alla base di un evento promosso dal CNA di Bari, presso la sua sede, il prossimo 7 marzo, del quale Ethos Academy è partner formativo.

Sicurezza e Videosorveglianza”, questo il titolo del workshop a partecipazione gratuita (ore 16.00-18.00), intende rappresentare per imprenditori e professionisti un’occasione di crescita professionale, grazie all'acquisizione di basi tecniche, strumenti e conoscenza delle principali norme del settore.

Il mercato della sicurezza richiede infatti operatori sempre più qualificati, preparati e formati, in grado di garantire al cliente soluzioni affidabili, nel rispetto delle norme vigenti.

Il programma del workshop:

Ore 16.00 – Saluto di benvenuto ai partecipanti

Pino Riccardi, Direttore CNA – Area Metropolitana di Bari

16.15 – Francesco Angarano, Imprenditore - Domoelettrica

16.30 – Andrea Sandrolini - Responsabile Ethos Media Group ed Ethos Academy:

Come va il mercato della sicurezza. Cambiare è una necessità. Dalla tecnologia alla norma. Diventa protagonista del tuo futuro! Perché mi devo formare? Perché scegliere un partner affidabile.

Domande del pubblico

18.00 – Conclusione dell’incontro.

 

Per informazioni: cnabari.formazione@gmail.comformazione.bari@cna.itimpiantistidellacna@libero.it  - Tel. 080.5486908

Per la registrazione



Tutte le news