Proposta da Sicep, E-VIEW è una soluzione avanzata di integrazione video nelle centrali di allarme. Attraverso un'ampia gamma di telecamere, di tipo IP in HD, è possibile associare a ogni impianto antintrusione un sistema di videocontrollo.
Tramite la App MY-SICEP è dunque possibile gestire l’antifurto e contemporaneamente attivare una visualizzazione live e/o visionare i filmati registrati. La tecnologia E-VIEW consente il controllo degli ambienti oppure una rapida verifica, in seguito ad una segnalazione di furto, sia da parte dell’utente sia da parte della Vigilanza.
L’utente può effettuare in ogni momento una verifica degli ambienti sia in uno stato di normalità sia in una situazione di allarme. La Vigilanza, attraverso la ricezione delle immagini provenienti dalle telecamere, può tempestivamente gestire la segnalazione e l’intervento, migliorando l’efficienza operativa attraverso l'annullamento di falsi allarmi.
La tecnologia E-VIEW consente:
Lato Utente - Visualizzazione live; Salvataggio filmati sul telefono; Comandi PTZ; Audio bidirezionale (se presente); Ascolto ambientale (se presente); Playback Video (registrato su microSD/Hard Disk); Associazione telecamere/zone con live immediato accessibile direttamente dalla notifica di allarme.
Lato Vigilanza: Visualizzazione immagini su allarme, live o interrogazione manuale; Registrazione automatica video su allarme (da programmazione avanzata); Funzione privacy su partizioni/aree disinserite; Impostazione video-ronde (cicliche); Ascolto audio; Playback video registrato sul dispositivo.
maggiori informazioni su:
https://www.sicep.it/
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Tecnologia, applicazioni reali, impatto privacy, intelligenza artificiale
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda