NAPOLI – Prodotti e soluzioni per la sicurezza ad IP Security Forum, l’evento per eccellenza dedicato all’IP Security, il prossimo 31 maggio presso Expo Napoli Palazzo dei Congressi (Stazione Marittima).
Le soluzioni fornite da Axis Communications e Arteco, attraverso la partnership strategica di Compass Distribution, basate su una piattaforma aperta, assicurano facilità di integrazione e scalabilità. Lo garantisce Maurizio Barbo, Marketing and Sales Director South Europe di Arteco.
L’ampia offerta di telecamere di rete, codificatori video, software di gestione video, audio e prodotti legati al controllo accessi fisici su IP, sviluppa attorno al concetto di soluzione End to End la risposta alle esigenze del mercato e all’evoluzione del mondo della sicurezza al fine di creare opportunità di integrazione uniche per partner e utenti finali.
Tutti presenti dunque martedì 31 maggio, per partecipare alla tappa napoletana di IP Security Forum, che a grande richiesta torna – riformulato in base alle proposte e alle indicazioni offerte dai professionisti intervenuti alle precedenti edizioni – nel capoluogo partenopeo, da sempre poco considerato, come del resto tutto il meridione, dagli eventi importanti sulla sicurezza.
Per le registrazioni è già attivo il seguente link:
http://www.ipsecurityforum.it/registrazione.asp
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Tecnologia, applicazioni reali, impatto privacy, intelligenza artificiale
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda