Fiori all’occhiello di secsolutionforum, l’evento digitale rivolto ai professionisti della sicurezza (dal 17 al 19 aprile prossimi), i talk show continuano ad essere, di edizione in edizione, un momento di confronto particolarmente atteso dal folto pubblico di operatori che seguono l’evento in live streaming.
La videosorveglianza e gli anelli della filiera
“Tecnologie, mercato, tendenze e normative: sfide e opportunità per il segmento della videosorveglianza” è il titolo del talk show che vedrà riuniti, sul palco virtuale di secsolutionforum, produttori, distributori e integratori per un confronto trasparente e costruttivo sullo scenario presente e futuro del settore.
Il panel è costituito da Barbara Bettini, Responsabile HR e Privacy Officer di Bettini S.r.l., Marco Grasselli, Distribution Channel Account Manager South Europe di Motorola Solutions, Donato Preite, CTO Crisma Security, e Maurizio Vullo, Titolare di Spazio Sicurezza s.r.l. Con il coordinamento di Ilaria Garaffoni, responsabile di redazione di SecSolution Magazine, i relatori saranno invitati a esprimere visioni ed esperienze su alcuni dei temi più scottanti per il comparto.
Il programma congressuale
Tavole rotonde, speech di scenario, sessioni di formazione e aggiornamento, normativo e tecnologico, con rilascio di crediti, e presentazioni di case history costituiscono un elemento distintivo del programma di secsolutionforum, che nelle tre giornate di evento riunisce autorevoli esperti e formatori in diversi ambiti, nonché rappresentanti delle principali associazioni di riferimento, per promuovere la cultura della sicurezza in tutte le sue sfaccettature.
Scopri il programma 2024:
https://www.secsolutionforum.it/programma.asp
La partecipazione agli incontri on line è gratuita: ti aspettiamo!
Registrati qui:
https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Tecnologia, applicazioni reali, impatto privacy, intelligenza artificiale
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda