Grazie all’integrazione fra le tecnologie Yokis e il design Simon Urmet, risulta più facile evitare gli sprechi e migliorare il proprio benessere abitativo. Nasce infatti la nuova gamma di interruttori per la smart home di Urmet, utilizzabili da tutta la famiglia.
Facile da installare e semplice da utilizzare, la nuova linea presenta maggiori funzionalità, trasformando l'impianto elettrico tradizionale in un impianto connesso, senza dover effettuare opere murarie: per aggiornare l’impianto di casa è sufficiente sostituire i frutti tradizionali con i nuovi dispositivi digitali dotati di tecnologia Yokis.
Con un semplice tocco, l'utente può centralizzare e temporizzare le luci di casa, gestire con un comando sistemi di irrigazione, ingressi e cancelli, alzare o abbassare le tapparelle singolarmente o in gruppo, sia in modalità filari (via filo pilota) sia radio.
"Abbiamo pensato all'integrazione della tecnologia Yokis con la serie civile tradizionale Simon Urmet in un'ottica di semplificazione – afferma Daniele Andreasi, product manager Smart Home Urmet –. Per l'utente, permettendo il controllo con la modalità tradizionale anche delle funzioni più evolute che l'impianto elettrico attuale può offrire, e anche per l'installatore, facilitando l'attività di installazione grazie ad un unico dispositivo integrato, comunque configurabile tramite l’app Yokis, che per l’installatore è YokisPro”.
Una tecnologia smart e di design
La presenza di Yokis Hub nell’impianto consente ai frutti smart della linea NEA anche il monitoraggio e la gestione dell'abitazione tramite App YnO (sia in locale che da remoto) o assistenti vocali come Alexa o Google Assistant, oltre alla programmazione di scenari articolati, sia automatici sia ad attivazione manuale.
L'abitazione diventa quindi più efficiente, caratterizzata da una maggiore sicurezza, confortevole e attenta agli sprechi e tutto questo contribuisce ad aumentare il valore dell’immobile e a migliorare la vita di chi la abita.
La nuova gamma smart di Urmet non trascura il design: grazie all’ampia gamma di frutti, adatta ad ogni contesto architettonico, è possibile ottenere l'armonia estetica dei prodotti digitali rispetto a quelli tradizionali. I frutti infatti, vengono forniti con copritasti intercambiabili a finiture opache (bianco montato e antracite nella confezione).
maggiori informazioni su:
www.urmet.com
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Tecnologia, applicazioni reali, impatto privacy, intelligenza artificiale
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda