domenica, 28 aprile 2024

Audio / Video

Elmat a secsolutionforum 2022

19/04/2022

Elmat partecipa al Live Event secsolutionforum 2022



Daniele Fortin, Technical Solution Consultant di Elmat

Elmat è un team di persone che hanno in comune due caratteristiche: sono appassionate e determinate. Appassionate perché dal 1997 siamo alla ricerca delle migliori soluzioni per i progetti dei nostri partner e diamo loro consigli, idee e ispirazione. Determinate perché da parecchi anni il team Elmat ha scelto di sedersi a fianco del cliente per ascoltarne le esigenze, per studiare e testare insieme delle soluzioni che rispondano alle necessità del progetto con una perfetta integrazione delle diverse tecnologie.

Una delle soluzioni più evolute che vogliamo presentare a secsolutionforum 2022, è quella in cui Milestone e Briefcam, si integrano perfettamente tra loro.

La soluzione di BriefCam fonde le tecnologie di computer vision e deep learning e grazie alla funzionalità VIDEO SYNOPSIS è possibile visualizzare in simultanea persone e veicoli apparsi nel video in momenti diversi riassumendo, molte ore di registrazione, in pochi minuti. La piattaforma Open di Milestone integra e completa questa soluzione, offrendo un unico punto di controllo, di gestione e analisi grazie a XProtect Rapid REVIEW.


Professionisti, competenze e mercato si incontrano nell'evento digitale della sicurezza.

 

iscrizioni e info su https://www.secsolutionforum.it/

 




Tutti i video