venerdì, 29 marzo 2024

Articoli

Nasce A&S Italy, il brand globale della security con l’anima italiana

04/02/2010

MILANO, 2 febbraio - Al grido di why be normal? si è presentata al pubblico e alla stampa l'effervescente squadra di A&S Italy: una rivista che nasce oggi, ma che associa i vent'anni di esperienza del suo management all'autorevolezza e alla capacità di penetrazione del brand leader a livello globale per l'editoria specializzata in security.

Ethos Media Group, editore di A&S Italy, si è infatti affiancato a Messe Frankfurt New Era Business Media per dare vita alla reinterpretazione made in Italy dei magazine a marchio A&S, indiscusso leader globale nell'editoria dedicata ai temi della security e dell'automazione - ha spiegato Roberto Motta, Presidente di Ethos Media Group.
A seguire Parson Lee, Managing Director di Messe Frankfurt New Era Business Media, dopo aver illustrato il potenziale comunicativo e promozionale del network A&S, ha fornito ai presenti un interessante overview sul mercato globale della sicurezza, le tendenze, i mercati emergenti e i nuovi profili di business.
E' poi toccato a Ilaria Garaffoni, coordinatrice editoriale di A&S Italy, illustrare le cinque W di un magazine che intende tirare la volata al proprio mercato per fargli tagliare traguardi sempre più ambiziosi non solo a casa nostra, non solo in Europa ma su tutti i mercati più interessanti.
Andrea Sandrolini, Managing Director di Ethos Media Group, ha infine illustrato l'attività del gruppo, che spazia dalla comunicazione all'editoria tecnica, dalla formazione all'organizzazione di eventi, fino alla multimedialità più spinta. Sul fronte degli eventi verticali, Ethos Media Group ha dato appuntamento al 26 maggio 2010 a Milano per CCTV&IP security forum, la prima rassegna all-in-one di soluzioni, tecnologie e applicazioni per la videosorveglianza e l'IP security, dove la parola d'ordine è innovAzione!
A partire dai percorsi formativi, rivisitati in una sorprendente chiave entertainment e racchiusi nel marchio Ethos Academy, che somministra formazione in materia di security e safety in collaborazione con Fortimpresa Group. Oltre ogni aspettativa la risposta del mercato: all'appello del 2 febbraio hanno detto un entusiastico sì tutti i maggiori player della sicurezza, facendo registrare il tutto esaurito al Circolo della Stampa di Milano.
Una "nuova era" si apre quindi per il mercato italiano della sicurezza con A&S Italy, il brand globale della security con l'anima italiana. Una rivista né global né local, ma glocal. Una rivista che sta dalla parte del mercato, una rivista diversa, perché è nella differenza che fiorisce l'innovAZione.

So, why be normal?
Ethos Media Group. Diversi, naturalmente.


maggiori informazioni su:
http://asitaly.com/



Tutti gli articoli